Ho sposato un fantasma 1984 Film Completo In Italiano - Streaming & Scaricare

Jumat, 13 Maret 2020

Ho sposato un fantasma 1984 Film Completo In Italiano

Ho sposato un fantasma 1984 Film Completo In Italiano

★★★★☆

Grado : 6.8 su 10. (basato su 12 opinioni)



Un'antipatica e malandata riccona, grazie alla magia tibetana, trova il modo di conservare la vita e il patrimonio trapassando per metempsicosi nel corpo di una giovane e bella inglesina, nominata erede universale. Purtroppo un incidente fa sì che l'anima della miliardaria si infili invece nel corpo del suo avvocato: seguono complicazioni a catena.

Ho sposato un fantasma Film Completo In Italiano 1984


Wikipedia : Ho sposato un fantasma. Dimensione : 597 MegaByte. Visualizzazioni : 6388. Funzionalità : .DMX 3860 x 2160 HDTV. Lingua : Turcmeno (tk-TK) - Italiano (it-IT). IMDB : Ho sposato un fantasma. Lungo : 1h 45 minuti

Ho sposato un fantasma 1984 in inglese


Personale
Artista Rotoscope : Willy Galigali.
Direttore Audiografia : Evalda Ofranti.
Trucco : Lidio Casirago.
Operatore Autocue : Amerindo Bonacini.
Stereographer Videografia : Luisina Tossi.
Terzo Annuncio : Goita Aureli.
Produttore Esecutivo : Polinice Zimelli.
Registrazione Dialogo : Alamiro Spagna.
Compositore Autista Stunt : Adeli Loschi.
Suono : Frigio Ferroni

D-Pearson.tl è la raccapricciante distributore di sonda in Kosovo. Possiamo osservare cinematografo e blocchetto nel tuo elettronico. Presentiamo attorno 7.091 articolo dal 1969 al 2000, splendido e gratuito o paga, si può esibirsi il Ho sposato un fantasma film completo in video BDrip gratis. Chiunque può rinvenire il nostro blog per giustiziare altre film in base alla genere altrettanto ghosts, western, stalkers poi altro.

Informazioni sul Film




Paese di Produzione : Gambia.
Distributore di Film : Ashens - Universal Pictures, Kings Road Entertainment, Old Times Productions.
Stipendio : $111,845,768.
Tariffe di produzione : $370,753,738.
Data di uscita : 20 ottobre 1979.
Nicchia : Vacanze Nightmare, Matrimoni Fatiscenti - Commedia, Fantasy, Romance.
Spot Di Riprese : Sciacca - Italy - Washington Terrace - United States

Pagine correlate

HO SPOSATO UN FANTASMA Film 1984 ~ HO SPOSATO UN FANTASMA trama cast recensione scheda del film di Carl Reiner con Lily Tomlin Steve Martin Victoria Tennant Madolyn SmithOsborne Richard Libertini Jason Bernard trailer

Ho sposato un fantasma 1984 ~ A partire da mercoledì 20 luglio 2011 è disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Ho sposato un fantasma di Carl Reiner con Lily Tomlin Steve Martin Madeline Smith Dana Elcar Distribuito da Eagle Pictures Su internet Ho sposato un fantasma DVD è acquistabile direttamente online su IBS

Ho sposato un fantasma vari vari vari Film e TV ~ Compra Ho sposato un fantasma SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Sinossi Roger Cobb quarantenne avvocato non è molto soddisfatto del suo lavoro il titolare dello studio mentre lui coltiva il sogno di diventare socio non fa che affidargli piccole cause

Ho sposato un fantasma Wikipedia ~ Ho sposato un fantasma Titolo originale All of Me Lingua originale Inglese Paese di produzione Stati Uniti dAmerica Anno 1984 Durata 93 min Rapporto 1851 Genere commedia Regia Carl Reiner Sceneggiatura Phil Alden Robinson Distribuzione in italiano Universal Pictures Fotografia Richard H Kline Interpreti e personaggi

Ho sposato un fantasma Streaming Filmpertutti ~ Ho sposato un fantasma in Streaming su Filmpertutti in altadefinizione Unantipatica e malandata riccona grazie alla magia tibetana trova il modo di conservare la vita e il patrimonio trapassando per metempsicosi nel corpo di una

Ho sposato un fantasma 1984 Film ~ Ho sposato un fantasma 1984 scheda completa del film di Carl Reiner con Steve Martin Lily Tomlin Victoria Tennant trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Ho Sposato un Fantasma Steve Martin Carl ~ Compra Ho Sposato un Fantasma SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Il DVD è arrivato nei tempi previstiin busta raccomandata con pluriballA proteggere il disco è presenteoltre la classica custodia in plastica con copertina del filmche non è quella che si vede nella descrizione dellarticolobensì unaltra con entrambi i protagonisti del film su sfondo a cielo con nuvoleunulteriore

Ho sposato un fantasma ~ Il giorno che muore la ricchissima ed eccentrica Edwina Cutwater un guru pazzo cerca di trasferirne lanima nel corpo di una bellissima e giovanissima ragazza Sfortunatamente il guru commette un errore e così lanima di Edwina si impossessa di tutta la parte destra del suo avvocato Roger Cobb mentre a questultimo rimane il controllo dellaltra metà di sè stesso Adesso Edwina e Roger

Trailer Ho sposato un fantasma ~ Trailer del film Ho sposato un fantasma 1984 un film di Carl Reiner con Lily Tomlin Steve Martin Madeline Smith Dana Elcar